domenica 1 novembre 2009

Aggiornamento Sito

Aggiornamenti
1) Da questo mese (novembre 2009)cliccando sulla foto del mese in homepage si potrà visionare la foto stessa ad una grandezza di 1200 px sul lato lungo.
2) Ho reso ipertestuale la parola "aggiornamento" e conseguente data in home page, a questa pagina, è un di più forse inutile, ma c'è.
3) Inserito il report Bosco della Mesola nella sezione reportage ed inserito lo straordinario report (straordinario ciò a cui ho assistito e non certo le foto che tentano di rappresentarlo) Cavaliere vs Pettegola nella sezione Avifauna (per i deboli di cuore la battaglia per quanto cruenta è a lieto fine!)
4) Inserite ahimè, foto anche nella sezione "Natura Deturpata"
5) Inserite foto singole nelle relative sezioni. Per le foto singole inserite nei vari aggiornamenti ho creato anche una nuova cartella "New Entry" per chi ha già visto le altre foto e vuole vedere solo le ultime....
6) Iniziato per quanto possibile l'inserimento delle identificazioni mancanti, ho messo in lavorazione il Report su Boscoforte e sto verificando se ho materiale sufficiente per farne uno sui Daini al quale è dedicata anche la Foto del Mese
7) Inseriti alcuni "link" nella sezione apposita. Prossimo aggiornamento Fotografico probabilmente ai primi di dicembre, aggiornamenti news non preventivabili, è possibile anche prima... Sempre Grazie a Tutti quelli che hanno visitato il Sito ed ancor di più a quelli che sono tornati dopo la prima volta...
Buona Visione e Buona Luce

Nessun commento:

Posta un commento