giovedì 13 ottobre 2011

► No I.C.I. - l'ICI è un furto ribellati anche Tu!!!



E' di questa sera la notizia che Bankitalia, "ha proposto" la reintroduzione dell'ICI sulla prima casa. 
La proposta viene da Bankitalia, ma naturalmente  l'input viene dalla casta della politica unanimemente d'accordo sul reintrodurla, ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo per non perdere voti... ora più che mai,

è arrivato il momento di ribellarsi e dire

BASTA!!!

La prima casa non si tocca, la prima casa è un bene primario, la prima casa è il nostro rifugio contro le intemperie meteorologiche e soprattutto le intemperie della Vita.... paghiamo già una salata tassa sulla casa nella denuncia dei redditi, ed un ulteriore tassa è solo e  semplicemente un furto che fra l'altro andrebbe a finanziare i privilegi della casta e non a ridurre il debito pubblico che  non abbiamo creato noi!!!
So che ci sono molti cittadini, senza offesa, per la verità un pò coglioni, che sono favorevoli ad un furto simile, ma non è possibile accettare e tacere !!! la prima casa non è un lusso, non è un regalo dello Stato, non è un servizio offerto dallo Stato... La prima casa io me la son sudata, me la son pagata, me la tengo in buono stato con la mia fatica e con i miei soldi senza ledere i diritti altrui... io mi ribello all'eventualità di una nuova Ici, fossi anche l'unico ma con la speranza che finlmente la gente si svegli e scenda nelle piazze....

Nessun commento:

Posta un commento