mercoledì 29 febbraio 2012

► IMPORTANTISSIMO: Aiutiamo i cani e i gatti di KIEV

Andrea Cisternino - Randagi storie di uomini e animali

Ricevo e pubblico : Ciao a Tutti,
con la presente voglio agganciarmi e far riferimento ai servizi televisivi che Striscia la Notizia sta trasmettendo in questi giorni riguardo l'atroce situazione che stanno vivendo i nostri Amici a quattro zampe a Kiev.

 Io ero già a conoscenza di questo problema ma, in tutta sincerità, non avrei mai immaginato tanto orrore... forni crematori ambulanti in cui vengono gettati animali ancora vivi... animali sgozzati con crudeltà.... le immagini che ho visto in televisione mi hanno fatto giurare a me stessa di non rimanere passiva. Di non starmene qui zitta a guardare. Non posso nè voglio rimanere a braccia conserte, ragion per cui Le chiedo la pazienza di leggermi fino in fondo e di diffondere questa mail a tutte le persone che conosce.

Andrea Cisternino è un fotoreporter che vive da anni a Kiev, e che in silenzio e dedizione agisce. Sensibilizza la popolazione di Kiev, organizza il salvataggio degli animali, crea progetti per il loro recupero, documenta la carneficina e la rende pubblica... e proprio in questi giorni, l'eco di questo massacro è giunto fino all'Italia.

Ora sappiamo.

Tutti i fondi che lo stato aveva stanziato per aiutare i randagi in vista di queste ormai famigerate olimpiadi non sono mai arrivati ai volontari locali...saranno finiti in tasche di chissà chi. Ma a Andrea non importa, trascende tutto ciò perchè il fine ultimo è salvare cani e gatti: perciò utilizza i suoi di soldi, e finanzia le sue attività attraverso la vendita di uno splendido libro fotografico, di cui allego l'immagine di copertina.
Questo libro è uno splendido regalo che ho ricevuto dalla mia migliore amica, e sono convinta che tutti noi possiamo farcelo e fare alle persone a cui vogliamo bene... è un gesto d'amore che arriva lontano e che salverà altri animali da questa sorta di malvagia 'epurazione'... per non dimenticare mai a che livello può giungere la miseria umana.

Il libro costa 30 euro, è caldamente consigliato l'ordine di più libri in un'unica consegna perchè i costi di spedizione li paga Andrea e, per non gravarlo ulteriormente di ulteriori uscite di cassa, l'unico modo è costituire gruppi di acquisto più numerosi possibile.

Ordinare è semplicissimo:
1) Inviare una mail a questo indirizzo: photoandycis@yahoo.it, specificando l'indirizzo completo di chi fa l'ordine e il numero copie.

2) Dopo aver effettuato la mail di prenotazione dei libri, effettuare il bonifico bancario con l'importo corrispondente al numero delle copie ordinate ai seguenti riferimenti:

Banca Monte dei Paschi di Siena
Conto intestato a: Andrea Cisternino
Cod. IBAN: IT96N0103001652PREP95096164
CAUSALE: Aiuto umanitario per animali

ATTENZIONE: chi fa copia/incolla, controlli che ci siano tutti i numeri dell'IBAN.

Aiutiamo quest'uomo e i volontari di Kiev con un gesto concreto... non lasciamo che l'ignoranza e l'odio causino altre vittime.......

' Il nostro prossimo, è tutto ciò che vive'. (Gandhi).
Grazie per l'attenzione e un caro Saluto. Chiara



Nessun commento:

Posta un commento