sabato 12 febbraio 2011

Tesi di Laurea con mie Foto...

Merlo (Turdus merula) - Valle del Bidente
Tarassaco (Taraxacum officinalis) - Muflone (Ovis musimon)

Fabio Polimeni é un giovane ragazzo piemontese (credo) che Giovedì 10 Febbraio u.s. si è laureato in quel di Milano in Art Direction & Graphic Design, con la tesi :
"Amore per la Natura. Il motore della Sostenibilità"

Parte della sua Tesi era composta da un Video e da un Libro di Fotografie di Autori Vari a cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anch'io con alcune mie foto.... inizialmente le Foto scelte da Fabio dai miei album erano quattro, poi per via di dare un organizzazione logica al libro ed alla tesi, ha dovuto eliminare delle foto e non so ancora delle mie quattro fotografie quante ne siano state usate o meno, però almeno una c'è essendoci il mio nome nell' elenco dei fotografi...
Sinceri e Sentiti complimenti e congratulazioni al giovane Fabio laureatosi con 110 !!!

Le quattro Fotografie con cui ho contribuito....

 
Valle del Bidente
 
Tarassaco (Taraxum officinalis)
 
Muflone (Ovis Musimon)

Nessun commento:

Posta un commento