venerdì 24 giugno 2011

Pseudo Parco Faunistico della Standiana "le Dune del Delta" - il Lager

Parco le dune de Delta

Bruttissime notizie dalla Standiana....
A quanto pare il Lager ha subito una brusca ed anche improvvisa accelerata, e potrebbe aprire i battenti nell'autunno prossimo se non addirittura a fine estate anzichè nella prossima primavera come precedentemente ipotizzato nei mesi scorsi...

Leggendo qua e la...

«Certo non siamo a cuor leggero davanti alle minacce degli animalisti – afferma Paci – ma abbiamo già speso diversi milioni di euro per acquistare i terreni ora non possiamo più tirarci indietro».

Così ha affermato l' Ad della società costruttrice del "Lager" riguardo ai ricorsi contro lo stesso... eh beh certo, checce frega a noi degli Animali a noi interessa far di soldi...

In ogni caso l'offerta per il pubblico entrerà a pieno regime nel prossimo anno.

Intanto voi venite e pagate, poi se ne avremo voglia finiremo l'ambaradam.... mi raccomando più andate e più non faranno niente, perchè tanto se la gente ci va lo stesso perchè spendere altri soldi???

L’area sarà sottoposta al rimboschimento e verranno ospitati 198 esemplari di animali, secondo la prima bozza del progetto. Fra loro, bisonti e zebre, antilopi e struzzi africani, cervi nobili e lama, cammelli, mufloni ed emù, provenienti da qualsiasi regione del pianeta.

Tralascio la prima fase perchè mi viene il voltastomaco, il resto invece è un'emerita porcheria, centinaia e centinaia di animali selvatici, dei quali praticamente quasi nessuno autoctono in pochi ettari di terra, in pratica un Lager appunto!!!

La stagione estiva 2011 potrebbe dunque chiudersi vedendo le zebre allo zoo di Ravenna.

Per le Scimmie e le Iene (senza offesa per quelle vere) invece basta recarsi negli uffici del Comune o della Provincia già adesso e chiedere degli amministratori....

Gli Articoli

“Le dune del delta”, l'apertura è prossima


Brutta  Sorpresa alla Standiana Lo zoosafari apre fra tre mesi

Inutile dire che a meno che non venga ingabbiato la dentro come Animale d' attrazione, la dentro di mia spontanea volontà non mi ci vedranno mai!!!
Buona Luce, Orso Tibetano.

Nessun commento:

Posta un commento