venerdì 21 gennaio 2011

www.aiutamici.com




Dopo i numerosi aiuti ricevuti nelle più o meno piccole ma per me insormontabili beghe, nella programmazione e costruzione delle mie pagine web, mi corre l'obbligo morale,

ma lo faccio con molto piacere e mi scuso di non averlo fatto prima, di menzionare, salutare e ringraziare oltre che il sempre presente "OrsoTibetano Team", quei fantastici, geniali e sempre disponibili ragazzi dell' Aiutamici.com !!!...

Maghi del web, ma soprattutto gentilissimi e generosissimi nel mettere a dispozione di tutti e gratuitamente le loro conoscenze online, nel sito


Nel sito potrete trovare di tutto, dai download di programmi gratuiti, ai corsi on line, dalle guide a servizi vari, fino al Forum, dove chiedere e dialogare con gli utenti del Sito... e di cui mi sono ampiamento servito, per i miei siti...

Visita al Sito, SUPERCONSIGLIATA,
ed un  GRAZIE di cuore, per gli aiuti ricevuti!!! Ciao



Nessun commento:

Posta un commento