domenica 29 gennaio 2012

► Ancora furti nel parcheggio di Punte Alberete e Valle Mandriole

Punte Alberete e Valle Mandriole, o Della Canna


Verrebbe da dire:  "ben gli sta, così impara...."


Sono 20 anni che Punte Alberete e Valle della Canna sono in cima alla black list di tutta Italia per furti e scassi, come si fa a lasciare un canocchiale in mcchina in quei luoghi???..... Ovviamente solidarietà al povero malcapitato, un po' ameno alle amministrazioni locali che non solo non fanno nulla, ma proprio se ne fregano!!!

Quando si frequentano certi posti, quello che ci si porta da casa, ce lo si porta dietro, NON LASCIARE NULLA IN AUTO!!! giubbotti e giacconi compresi!

La notizia
______________________________
Ennesimo Furto nel Parco del Delta...

28/01/2012 Ho subito furto con scasso sulla romea ,un po' prima di punta alberete .
Ho annotato una targa e credo di aver visto il ladro.


Pubblicato il 27/05/11 - Aggiornato il 29/01/12

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. 28/01/2012
    Ho subito furto con scasso sulla romea ,un po' prima di punta alberete .
    Ho annotato una targa e credo di aver visto il ladro.

    RispondiElimina
  3. Gentile Anonimo, mi spiace molto per la sua disavventura, non ho ritenuto opportuno al momento pubblicare il suo numero di cell, perchè sinceramente non saprei a cosa potrebbe servire, in ogni caso se me ne verrà fatta esplicita richiesta lo pubbliccherò. Sono perfettamente consapevole che non serve a niente, ma mi auguro sia andato a fare denuncia....

    RispondiElimina