giovedì 2 settembre 2010

Aggiornato il sito!

Ebbene si... di questi tempi sono abbastanza monotono, ma tant'è.... ho fatto il normale aggionamento mensile del mio Sito Fotografico e come foto del mese ho messo un'omaggio all'Oasi che non c'è più... L' Oasi dei Caprioli, nel Mezzano, comune di Portomaggiore (Fe)... in attesa di intraprendere azioni atte ad ottenere il ripristino dell'Area e le sanzioni massime per tutti quelli che non hanno ottemperato alle regole ed ai loro doveri, e sono tanti i soggetti in questione, ho scelto questa foto, affinchè se c'era qualcuno che sperava che dopo un po' di can can la cosa andasse nel dimenticatoio, beh se lo scordi!!!
Ora si passa ai fatti, non tranquilizzatevi se i post sulla vicenda non saranno giornalieri o quasi!!!

Si Ringrazia vivamente il WWf di Ferrara per la preziosa collaborazione e consulenza offerta... Almeno loro una volta messi al corrente della vicenda si sono mossi ed hanno agito!!!

aggiunta effettutata il 03/09, alle ore 23.15
________________________________________

Cambiando discorso è con piacere che ho appreso il "ritorno alla Vita" dopo lunga inattività del sito http://www.ardeola.it/ , sito ufficiale di Ardeola, Associazione Naturalistica di cui faccio parte... in attesa dell'inaugurazione ufficiale, ora è ancora in allestimento, complimenti a chi si è fatto carico della cosa e l' augurio di trovare, compatibilmente con gli impegni e le priorità personali, il tempo per finirlo quanto prima e tenerlo aggiornato poi....
________________________________________

Tornando al mio Sito Fotografico ad Ottobre, che ricordo va dall'1 al 31 ;-), un nuovo album Fotografico andrà a sostituire l'attuale... Meno foto, più grandi (sicuramente), più qualità ( ci si prova)...

Nessun commento:

Posta un commento