lunedì 9 maggio 2011

Mauro Dadina Responsabile allo sfruttamento ed alla distruzione dell' ambiente Partito Democratico Ravenna

Partito Democratico, distruttori di Ambiente

La settimana scorsa sono andato a questa serata
http://www.lugonotizie.it/main/index.php?id_pag=87&id_blog_post=5933

e.... ho scoperto tante cose.....

Ho scoperto che sono un "grillino", perchè ho chiamato un bruciatore, "bruciatore".... non sapevo che chi chiama le cose col suo nome, si chiama Grillino o che in alternativa solo i Grillini chiamano le cose col loro nome...

Ho scoperto che a quei figli di buona donna del PD, dell'Ambiente non importa nulla.... per loro è solo una bella parola con cui riempirsi la bocca e infilarla dentro alle loro chiacchiere per farti credere di essere i "buoni"...

Di conseguenza ho scoperto che Mauro Dadina di professione astronomo, che di ambiente non capisce una mazza tanto è vero che non distingue un fagiano da un fringuello, figurarsi se sa cos'è un bosco igrofilo e responsabile ambiente del partito democratico..... è da intendersi come responsabile alla DISTRUZIONE e SFRUTTAMENTO dell' Ambiente per conto del pd!!!... Tanto per fare un esempio è favorevole alla E55, il più grande scempio ambientale progettato in Italia.... Riviera del Brenta, Laguna di Venezia, Parco Delta Po e Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, irrimedialmente devastate dalla più grande opera cementificatrice ordita in Italia...

Nessun commento:

Posta un commento