lunedì 22 novembre 2010

Concerto benefico


Concerto benefico in favore di Animals Asia Foundation


Sulle orme dello strepitoso successo ottenuto dal concerto Uno stradivari per la Luna, a distanza di un anno, un nuovo appuntamento musicale è alle porte.


Venerdì 3 dicembre, alle ore 20.30, nella splendida cornice del Teatro Gustavo Modena di Genova, si terrà l’evento benefico Andrew: concerto a favore degli orsi della luna, organizzato dal Support Group di Animals Asia Foundation a Genova. Protagonisti della serata saranno gli Slow Feet “Rock Blues“, formazione composta da Franz di Cioccio e Lucio Fabbri della PFM, Reinhold Kohl e Paolo Bonfanti. Ospiti dell’importante evento anche il gruppo rock musicale The Sleeves e la band di Augusto Forin, cantautore molto amato dal pubblico genovese.


I biglietti per assistere concerto possono essere acquistati al costo di 12 euro presso la biglietteria del Teatro Gustavo Modena, in piazza Modena 3, il lunedì dalle 14.30 alle 19 e dal 
martedì al venerdì con orario 10.30-13 / 14.30-19, oppure presso la sede di Animals Asia Foundation, in piazza S. Marcellino 6/5 a Genova.

Tratto da www.orsidellaluna.org


Per informazioni:
Tel. 010/2541998
E-mail: info@animalsasia.it

Nessun commento:

Posta un commento