giovedì 31 gennaio 2013

► 10 Domande sulla "bellezza" ai candidati al parlamento.

Tuteliamo la Bellezza
Pubblico di seguito le “10 domande” elaborate dal Comitato per la bellezza* e indirizzate ai singoli candidati e agli schieramenti politici coinvolti in questa tornata elettorale, in funzione di una possibile agenda per i Beni culturali e ambientali. “Voi candidati, voi leader dei partiti- si legge alla fine- siete pertanto disposti a condividere questa battaglia politica e culturale di civiltà per la Bellezza come bene di tutti e come diritto sociale nei termini che abbiamo qui esposto?”.



Caro Candidato, Caro Leader, Signor Partito ecco 10 domande “brutte” Sulla bellezza
Noi del Comitato per la Bellezza, nato nel 1998 sul nome e sul lavoro di Antonio Cederna, vi chiediamo:

Le 10 Domande


Voi candidati, voi leader dei partiti, siete pertanto disposti a condividere questa battaglia politica e culturale di civiltà per la Bellezza come bene di tutti e come diritto sociale nei termini che abbiamo qui esposto? E a verificare con noi periodicamente il vostro reale impegno su questi temi cruciali una volta eletti?

*Il Comitato per la Bellezza
Desideria Pasolini dall’Onda, Vittorio Emiliani, Vezio De Lucia, Paolo Berdini, Pier Luigi Cervellati, Andrea Emiliani, Gaia Pallottino, Bernardo Rossi Doria, Irene Berlingò, Rita Paris, Nino Criscenti, Fernando Ferrigno, Annarita Bartolomei, Gianfranco Amendola, Pino Coscetta, Andrea Costa.

Scommettiamo che non saranno più di qualche unità contabile sulle dita di una mano, i futuri parlamentari disposti a sottoscrivere l'impegno???

Nessun commento:

Posta un commento