martedì 25 gennaio 2011

Diamo i Numeri.....


Ho sempre preferito la qualità alla quantità, non sono schiavo di numeri o statistiche, ma per una volta voglio dare i numeri anch'io.... tanto non sono certamente l'unico e tanto meno sono "pericoloso" come altri che li danno....
1600 le visite raggiunte Sabato 22 Gennaio 2011,

dal Sito http://www.orsotibetano.it/ nel giorno

del completamento del suo anno di vita...

Oltre 3100 pagine visionate
_____________________

2400 le visite raggiunte ieri 24 Gennaio 2011,


in meno di 16 mesi di vita... oltre 6500 le pagine visionate...

_____________________


5000 pagine e 2500 oggi 25 Gennaio 2011,

quasi in contemporanea per il blog, nato meno di 7 mesi fa,


Pochi ???... Tanti ???.... Non lo so e non mi interessa, sono un Orso e non un capo branco... chi mi ama mi segua, chi non mi ama, Buona Fortuna.... seguire il proprio credo e non il successo, è la strada giusta....

2 commenti:

  1. Grazie!... ripeto i numeri non devono avere la prevalenza, d'altra parte anche parlare al vento non è il massimo... sono molto soddisfatto... ciao

    RispondiElimina