sabato 1 gennaio 2011

I nuovi Album, finalmente online !!!

                                             Poiana (Buteo buteo)
                                                                     

"Fotografandolanatura", l'unico sito al mondo di Fotografie Naturalistiche,  in cui si poteva trovare di tutto tranne fotografie, è tornato ad essere un Sito "normale"... i nuovi Album, dopo molte promesse, sono finalmente ONLINE !!!
GENNAIO 2011. Anno nuovo, vita nuova, nuovi Album... Poche, pochissime foto, più grandi, più meditate in fase di scelta (in fase di scatto la mia "forza" rimane l'istinto)... Alcune Foto sono degli inediti, altre dei "déjà vu" rivisati, senza mai però abbandonare la scelta di una Post-Produzione limitata al massimo... L' avvio di un "tentativo di progetto", in cui l'unica certezza è che non sarà costante e regolare nel tempo e che si propone almeno in questa fase iniziale, di fare un mix fra Documentazione, Fotografia (ci si prova), e "Ricerca" sia fotografica che naturalistica, sempre e comunque nei limiti delle mie possibilità e capacità. Come  procederà e svilupperà in futuro il progetto, solo il tempo potrà dirlo...

Buona Visione, Orso Tibetano

P.S. Si ringrazia sentitamente, ancora una volta, "l' OrsoTibetano Team" per la preziosa ed insostituibile collaborazione... senza di loro, non riuscirei a fare nemmeno una metà di quello che poi riesco a mettere in rete... Grazie!!!

3 commenti:

  1. Mamma mia...Orsissimo!!! Un lavoro splendido!!!
    Dico davvero, complimenti sinceri e meritati.
    Una sequenza di immagini di grande effetto e che riescono a trasmettere emozioni "vive".
    Posso solo augurarti di continuare cosi'.
    In bocca al lupo per questo 2011, su tutti i fronti.
    Ciao, Ste

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania... sempre troppo gentile, poi non ci crede nessuno che siano commenti sinceri e pensano che ti pago :-)... bisogna che stai più contenuta!... Buon Anno anche a Te! Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ecco...lo sapevo...! Un si ciapa mai!!!
    Per fortuna..chi mi conosce sa che non sono "comprabile"...
    Ri ciao!

    RispondiElimina