mercoledì 5 gennaio 2011

Regalo della Befana.... :-)


La Befana esiste e mi ha portato un bellissimo Regalo....

Con la posta di ieri, è arrivata una nuova Busta di Animals Asia Foundation, che conteneva una

Lettera ...

 un calendario, un biglietto di Auguri, un Cd con un filmato molto struggente, e... un altra

Foto di Ciro/A !!! :-)))))))))....

nonostante siano già molti anni che vive al "Santuario", negli occhi, o meglio nello sguardo, porta ancora il segno della "terribile NON vita" a cui era sottoposta nella Farm Bear...  per fortuna per Lei, ora, seppure non potrà mai tornare ad essere libera a tutti gli effetti, la sua Vita è dignitosa e rispettata....

il mio Sito sugli Orsi della Luna

2 commenti:

  1. appena ho la certezza del mio posto di lavoro prometto che adotto anche io un orso della luna!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe FANTASTICO!!!.... premesso che la certezza di un lavoro è importante prima di tutto per se stessi, sarebbe davvero un nobilissimo atto, aiutare gli Orsi anche a livello economico, a prescindere dal budget che uno intende versare per questa causa.... Ciao

    RispondiElimina