domenica 27 marzo 2011

Elezioni Amministrative Comunali e Provinciali di Ravenna 2011 - il Sindaco Matteucci, la salute e la trasparenza

Fabrizio Matteucci e la trasparenza


Notizia del 17/03/2011 su Lugonotizie e tutte le altre Testate online...

Cobalto e nichel nel rossetto, sequesto della Finanza anche nel lughese

OVUNQUE

visto che la cosa riguarda la nostra salute si sono levate richieste di sapere il nome della Ditta coinvolta, affinche chi usa determinati prodotti possa regolarsi di conseguenza e prendere gli opportuni provvedimenti a tutela della propria salute....

Ad oggi ancora nessun nome e ciò è molto scandaloso, ma non meraviglia.... Molto riprorevole in particolar modo anche il comportamento del sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci...

Tratto da Qui :

Ho chiesto informazioni al nostro Sindaco. Gli ho scritto un messaggio privato,

gli ho pubblicato il link a questa pagina sulla sua bacheca di Facebook... e indovinate un po'?!!
L'ha cancellata. Basta, io mi sono stufata. Mi rivolgo a Striscia la Notizia e se è il caso a un avvocato.
STATE GIOCANDO CON LA NOSTRA SALUTE! E A ME STA COSA PROPRIO NON STA BENE!

valentina

Alla faccia dei comuni cittadini....

Nessun commento:

Posta un commento