lunedì 18 aprile 2011

Lista Civica Ravenna Virtuosa - Elezioni Amministrative Provinciali Ravenna 2011

N.B. OVVIAMENTE non è il logo ufficiale
Lista Civica Ravenna Virtuosa

Ci sarà anche la Lista Civica
Ravenna Virtuosa fra le 14 liste in lizza
per entrare in Consiglio Provinciale.
La sua leader Cinzia Pasi sarà uno dei 7 candidati a Presidente della Provincia...
Pochi ma chiari i punti programmatici tutti legati alla salute ambientale e alla tutela del Territorio che dovrebbe essere imprescindibilmente il primo punto di qualsiasi partito o movimento, di qualsiasi Paese che si definisce Civile. 
Pochi ma chiari dicevo, a differenza dei partiti o coalizioni classiche che si presentano con programmi che riguardano temi che non sono nemmeno competenza delle Province... diceva un militonto del Partito (pseudo) Democratico che su un quotidiano online, magnificava le "virtù" del "cementificatore Casadio"... bisogna saper distinguere fra fatti e apparenza... niente di più vero "caro militonto", ma attenzione a non scambiare l'apparenza con i fatti e viceversa.... un programma, specialmente molto lungo e che comprende di ogni è solo ed esclusivamente APPARENZA, i fatti invece dicono che Casadio è il rappresentante di un modo di far politica che è lontano anni luce dal cittadino, e che pensa solo a fare affari  magari fallimentari come Marinara o senza senso come l'outlet di Faenza, e NON pensa ai cittadini ed ancor di meno alla loro salute... Inceneritore di Russi, Centrale Unigrà, Centrale del Candiano e cementificazione selvaggia varia, docet !!!

Nota a margine, per la Provincia Forza Nuova e La Destra avranno ognuna un loro candidato Presidente... della serie "siccome uniti non si vince, tanto vale andare divisi..."

Nessun commento:

Posta un commento