martedì 26 aprile 2011

Rudi Capucci - Candidato a Presidente della Provincia, per la Lega Nord e Partito della Libertà

Rudi Capucci Elezioni Ravenna 2011


Clamoroso voltafaccia della Lega sull' Inceneritore di Russi...
Dopo aver lasciato lottare gli esponenti locali della Lega come dei fessi contro la futura Centrale a Biomasse, dall' alto (si fa per dire) arriva l'alt dal candidato alla Presidenza dela Provincia, Rudy Capucci....  con improbabili giustificazioni, degne dei peggiori politicanti!!!

"In più occasioni spiegai che fare ricorso vorrebbe dire anche un pesante impegno finanziario e di energie, posto tutto sulle spalle di volontari e attivisti, e che, considerando i tempi della giustizia, fatalmente si sarebbe affievolito esaurendosi negli anni, costituendo a mio avviso un modo molto furbo per mettere una pietra tombale sulla questione, oltre che a prendere in giro la gente. Inoltre, particolare non trascurabile, se eventualmente si perdesse il ricorso e l'amministrazione di Russi e la Powercrop si costituissero per richiedere gli eventuali danni economici dovuti ai ritardi o danni di immagine, chi si assumerebbe questa responsabilità?"

Tipico di chi fa il doppio gioco.... costa troppo il ricorso...  e se poi perdiamo ... e se poi ci fanno causa...
se vi facessero causa per tutte le cazzate che dite, dovreste pagare molto, ma molto di più... ne potete star certi...

"Sicuramente chiariremo questi aspetti con gli amici del Pdl, a mio avviso gli unici in questo contesto in buona fede, (tessera onoraria del Pd, tale e quale a loro pure questo c'ha la faccia come il culo!!!) con i quali poi sicuramente condivederemo la vera battaglia che alla sinistra preoccupa più di tutto, che è quella - conclude - che si giocherà in seno al governo che dovrà prendere atto della controversia tra il Ministero dei Beni culturali e la Regione".


E chi ci garantisce che un ministero che in Italia conta come il due di spade quando la briscola è bastone, guidato da un ministro che di beni culturali non sa una mazza e l'unica cosa  che gli interessa è una sedia su cui poggiare il proprio di dietro, a cui non interessa una beata mazza dei problemi dei romagnoli, otterrà qualcosa???

La realtà è che a Parma c'è un problema simile ma con amministrazioni invertite... la destra al potere e la sinistra all'opposizione... ovviamente in cambio della centrale di Parma la destra nella realtà appoggia quella di Russi...

BUFFONI!!!
 
Come ho sempre sostenuto, Pdl e Lega locali, Cavallo di Troia della sinistra...
 
Come da tempi non sospetti sostengo, votare Lega o votare Pdl è come votare Partito Democratico....

1 commento:

  1. Sono arrivata in Italia 32 anni fa Origine Colombiana) sposata ad un Italiano e adesso se non fosse per lui e le mi figlie nate qui, me ne andrei. Vivo a Bagnacavallo ed è triste sentire le persone che hanno il terrore di uscire di sera, ogi sera sbagligiano un negozio o una casa, anche di giorno come è succeso a traversara frazione de (quattro case)qualche giorno fa mi sono recata dei vigili e c'era un uomo a fare una denuncia perché nel parccheggio sotto casa sua (Santa chiara) a pagamento annulae, l'hanno devastata la macchina e li altri si sonno sfogati a raccontare tanti altri danni e rapine. Ieri sera prima di andare a letto, chiudendo la finestra me ne accorse che la vettrata dele pompe funebri era spalancata e si come il propietario è un nostro amico siamo andati a chiamarlo. Erano entrati i ladri, me è solo un taselo su tutti i furti perpretati ogni giorno. I marrochini? cosa fanno durante le ore di lavoro a marcare le strade a decine. Da cosa vivono.Be, vi dico una cosa; conosco alcune persone dichiarate di sinistra che alle elezione hanno votato Lega Nord, perché no ne possono più. Certo, personalmente maroni ha disluso profondamente dando quei 23.000 permmesi di sogiorno,NO DOVEVA FARLO. lei candidato alle regionali dovrebbe puntare sulla sicurezza. Naturalmente i rumeni che no si vedono perché dormono di giorno per rubare alla sera. I tunisini e Marrochini spacciano droga. Quelli che no hanno gli occhi vendati politicamente hanno bisogno che qualcuno parli di sicurezza. Più controlli.Mai un polizioto alla sera. Poi e deprimente quando si va al supermercato, i neri te circondano e si sono persone anziane sono costrette a dar il euro del carrello. Somo queste le cose che interesa ai cittadini che si sentono abbandonati. Una regione nuova? c'e ne sono gia abbastanza, altra gente di pagare? guarde che la gente è stufa da mantener gente negli uffici a non fare niente. Queste cose le dicco perché. Ho scrito anonimo, perchè talvota non si può parlare apertamente. Una volta ho fatto una critica per il fatto che a Bagnacavallo insegnano arabo nella scuola durante la domenica ed essendo una scrittrice pittrice e subito uscito scrivendo il m io nome.E LE CRITICHE AI MUSULMANI POSSONO ESSERE PERICOLSE. Ubelly Guerrero Martinez

    RispondiElimina