giovedì 15 marzo 2012

► ESAME DI COSCIENZA: non si può dire sempre NO a tutto

Esame di Coscienza - Bisogna anche dire Si' !

Vengo spesso tacciato di essere uno che dice NO a tutto... Che non voglio il "progresso"
(Non sempre quello che viene dopo è progresso. - Alessandro Manzoni) e che il mondo va avanti.... ovviamente chi mi attacca, mi attacca in questo modo o perchè non ha altre argomentazioni, o perchè ragiona solo ed esclusivamente in funzione del denaro, scordandosi però che il giorno che il Fato deciderà di "staccargli la spina", lo farà a prescindere dal conto in banca e il malcapitato i soldi non se li porterà dietro...  Mi sono fatto però un esame di coscienza, o meglio lo ha fatto qualcun altro che come me subisce gli attacchi che subisco io, e faccio mio quanto ha scritto...

ESAME DI COSCIENZA: non si può dire sempre NO a tutto


Allora:
SI' ai crinali e ...zone naturali senza impianti industriali dell'eolico.

Si' alle aree verdi - agricole ed incolte che siano - libere da impianti fotovoltaici, anche se camuffati da serre.

SI' al paesaggio naturale e alla conservazione delle aree rurali.

SI' al diritto dei cittadini a non dover sopportare gli effetti dannosi dei campi magnetici e di emissioni di infrasuoni.

SI' al diritto degli abitanti delle aree interne a vivere le loro identità ambientale.

SI' al diritto dei cittadini a non veder svalutato il loro patrimonio immobiliare.

SI' allla sopravvivenza di rapaci e di altri esemplari dell'avifauna nel loro ambiente naturale.

SI' AL RISPETTO INCONDIZIONATO DELL'ART. 9 , COMMA 2 , DELLA COSTITUZIONE ITALAINA.Visualizza altro

di: Gianluigi Ciamarra..
 
e Soprattutto SI alla Salute in tutti i suoi aspetti, Orso Tibetano.
Quando avrò un po' di tempo per quello che mi riguarda lo integrerò a livello di "biomasse e Agroalimentare".



Nessun commento:

Posta un commento