lunedì 6 dicembre 2010

I "Marziani" in giallo...

LA COLDIRETTI

PRESENTAZIONE
 La Coldiretti con un milione e mezzo di associati è la principale Organizzazione degli imprenditori agricoli a livello nazionale e a livello europeo. Attualmente presieduta da Sergio Marini, è una forza sociale che rappresenta le imprese agricole, radicata sul territorio, con 19 Federazioni regionali, 97 Federazioni provinciali e interprovinciali, oltre 724 uffici di zona e 5.668 sezioni periferiche con oltre ventimila dirigenti territoriali, che sono il riferimento della maggioranza assoluta delle imprese agricole italiane.


La presenza sul territorio è accompagnata dalla crescente rappresentatività e alla Coldiretti fanno capo il 69 per cento delle imprese agricole iscritte alle Camere di Commercio che sono associate ad organizzazioni con la maggioranza assoluta della superficie agricola coltivata, degli animali allevati e del Pil agricolo.


Ammesso e non concesso che quanto sopra sia veritiero, dovrebbero vergognarsi di pubblicare idiozie simili!!!

La mia solidarietà agli agricoltori NON associati a coldiretti ed a quelli associati, ma che non sanno di questi "numeri".... a quelli associati e che sanno, la mia.... compassione...

Nessun commento:

Posta un commento