sabato 2 luglio 2011

► Una bella Iniziativa - Costa Family Foundation

Costa Family Foundation per il Tibet
Passiamo ora ad una bella ed importante Iniziativa....


Conoscevo di nome Michil Costa già da diversi anni, per averlo visto ospite in Tv , durante le trasmissioni della Maratona delle Dolomiti.... Non sapevo però che Michil conoscesse il Dalai Lama e da quasi quattro anni insieme alla sua Famiglia ha fondato "La Costa Family Foundation"...

Scopo della Fondazione:

 Chi aiutiamo

I bambini e i ragazzi aiutati dalla Costa Family Foundation sono profughi tibetani, li aiutiamo a salvaguardare la loro cultura violata, noi fortunati.

Li sosteniamo con la speranza che un domani, da adulti, possano tornare nella loro terra senza aver dimenticato la loro lingua di origine, la loro cultura; li aiutiamo a difendere e custodire quel patrimonio di conoscenze antiche che il “tetto del mondo”, il maestro Himalaya silente, ha loro insegnato.

Alcuni degli aiuti però arrivano anche in Togo, ad alcuni bambini e ragazzi africani che non solo non possono permettersi un’ istruzione, ma spesso non hanno nemmeno cibo; grazie ad una suora missionaria che vive nello stesso villaggio, abbiamo provveduto a pagare delle rette scolastiche
 
un pezzo del mio cuore, è sempre stato in Tibet e fra i Tibetani, nonostante non ci sia mai stato, nonostante non ci sia nessun evento particolare che mi abbia segnato la Vita... è sempre stato là... fin da quando ero bambino e forse anche da prima... chissà....
 
per adesso le mie finanze non mi permettono di andare oltre il "mio" Bimbo in Kenia e il "mio" Orso in Cina... ma se e quando mi sarà possibile, non mancherò di dare il mio piccolo ed umile comtributo per i Bambini e la causa Tibetana....
 


Nessun commento:

Posta un commento